Il sostegno di Obama a Kamala Harris
Barack Obama ha rilasciato un nuovo video in cui esprime il suo sostegno a Kamala Harris, candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti. Nel video, intervistato dall’attrice Eva Longoria, Obama ha definito Harris “il tipo di persona per cui sono orgoglioso di votare ed è il tipo di presidente di cui abbiamo bisogno”. Obama ha elogiato Harris per il suo impegno nel difendere i diritti delle persone e per la sua determinazione nel lottare per coloro che hanno bisogno di una voce e di una chance.
Le critiche di Obama a Trump
Nel video, Obama ha anche criticato il presidente in carica, Donald Trump, definendolo “uno che pensa solo a se stesso”. Obama ha sottolineato la differenza tra Harris e Trump, affermando che Harris è una persona che si batte per gli altri, mentre Trump è concentrato solo su se stesso.
Il peso delle parole di Obama
Le parole di Obama, un ex presidente molto popolare negli Stati Uniti, potrebbero avere un impatto significativo sulla campagna elettorale di Harris. La sua approvazione potrebbe convincere alcuni elettori indecisi a votare per Harris, soprattutto tra i democratici che lo considerano un leader carismatico e affidabile.