Arresto per violenza domestica
Francesca Eastwood, figlia trentunenne della leggenda del cinema Clint Eastwood e dell’attrice di ‘Titanic’ Frances Fisher, è stata arrestata con l’accusa di violenza domestica aggravata nei confronti del compagno.
Il tenente Andrew Myer della polizia di Beverly Hills ha detto al Los Angeles Times che i suoi uomini hanno risposto sabato sera a una chiamata che segnalava un possibile episodio di violenza in un’area vicina alla caserma di North Rexford drive.
“Sulla base delle dichiarazioni raccolte e delle ferite, gli agenti hanno messo in carcere Francesca Ruth Fisher Eastwood alle 23:13. La sua cauzione è stata fissata a 50.000 dollari”, ha dichiarato Myer.
Il compagno chiama il 911
Il sito di gossip Tmz riporta che a chiamare il 911 sarebbe stato il compagno della figlia d’arte, l’attore Alexander Wraith.
Dopo il pagamento della cauzione, la giovane (vista di recente nel film Old e in un episodio del Twin Peaks del 2017) è tornata libera e ha postato immagini dal set del suo nuovo film, ‘Queen of the Ring’, dove interpreta la campionessa di wrestling Mae Young.
Un passato di problemi
Una degli otto figli del 94enne Clint, ma unica nata dall’unione con Fisher, Francesca aveva già dato grattacapi ai genitori: nell’agosto del 2015 era stata arrestata per guida in stato di ebbrezza.
Riflessioni sull’incidente
L’arresto di Francesca Eastwood solleva una serie di interrogativi sulla violenza domestica e sul suo impatto sulla vita di coloro che ne sono coinvolti. È importante ricordare che la violenza domestica è un problema serio e che le vittime non sono mai da biasimare. È fondamentale offrire supporto e assistenza alle persone che ne hanno bisogno e lavorare per creare una società più sicura e rispettosa per tutti.