Un atto d’amore per Napoli
Serena Rossi torna a teatro con uno spettacolo che celebra la sua città natale: “SereNata a Napoli”. Lo show, che sarà in tour prossimamente, è un’esplorazione della musica e della cultura napoletana, un omaggio alla città che l’ha vista crescere e che ha sempre occupato un posto speciale nel suo cuore.
“Sentivo da tempo il bisogno di tornare su un palco teatrale e mi è venuto naturale pensare alla mia Napoli, alla sua musica e alla sua gente”, spiega l’attrice. “SereNata a Napoli è un atto d’amore per la mia terra, dove ogni vicolo canta e ogni leggenda vive”.
Una carriera ricca di sfaccettature
Classe 1985, Serena Rossi è cresciuta in una famiglia di artisti e ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo fin da giovane. Dopo il suo esordio nel 2022 sul palco con “C’era una volta… Scugnizzi”, ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione nella soap opera “Un posto al sole”.
Nel 2005, è tornata al teatro con “Mal’aria”, una versione napoletana di Romeo e Giulietta, scritta e diretta da Bruno Garofalo. Da allora, ha continuato a interpretare ruoli in teatro, cinema e televisione, dimostrando la sua versatilità e il suo talento in diverse forme artistiche.
Tra le sue interpretazioni più note, ricordiamo il ruolo di Rosetta in “Rugantino” al fianco di Enrico Brignano, la voce di Anna in “Frozen” e le sue recenti interpretazioni in “Io sono Mia” e “Mina Settembre”.
Un ritorno alle origini
Con “SereNata a Napoli”, Serena Rossi torna alle sue origini, celebrando la cultura e la musica della sua città. Lo spettacolo promette di essere un’esperienza coinvolgente e emozionante, che permetterà al pubblico di immergersi nell’atmosfera vibrante di Napoli.
I biglietti per lo spettacolo saranno presto in vendita su TicketOne. Non perdete l’occasione di assistere a questo nuovo capitolo della carriera di Serena Rossi, un’artista che ha saputo conquistare il pubblico con la sua autenticità e il suo talento.
Un’artista versatile e appassionata
Serena Rossi è un’artista versatile e appassionata, capace di interpretare ruoli diversi con grande maestria. La sua scelta di tornare a teatro con uno spettacolo dedicato alla sua città natale dimostra la sua profonda connessione con le sue origini e la sua passione per la cultura napoletana. Sono sicuro che “SereNata a Napoli” sarà un successo e che il pubblico apprezzerà la sua interpretazione e la sua capacità di trasmettere emozioni attraverso la musica e la recitazione.