La decisione di Simona Tagli
Simona Tagli, conduttrice televisiva, ha annunciato la sua decisione di rompere il voto di castità che aveva fatto nel 2009, dichiarando di voler tornare ad amare. La conduttrice, in un’intervista a “Storie di donne al bivio weekend”, ha rivelato di aver preso questa decisione dopo anni di celibato e di dedizione al ruolo di madre.
“Ho fatto un voto di castità il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, ma ora sono pronta a romperlo perché ho voglia di tornare ad amare”, ha dichiarato Tagli. “Se non fosse sposato, romperei il voto con Rocco Siffredi o con un uomo che mi piace moltissimo, Gianluca Vacchi”.
Il passato sentimentale di Simona Tagli
La conduttrice ha anche parlato del suo passato sentimentale, ricordando le sue relazioni con personaggi noti come Alberto di Monaco e Antonio Zequila. Ha definito entrambi “grandi amatori”, sottolineando l’importanza del sesso nella sua vita.
Tagli ha anche rivelato di aver avuto una figlia, Georgia, nata dall’unione con Francesco Ambrosoli. La conduttrice ha spiegato di essersi dedicata totalmente alla sua figlia, e che il voto di castità era legato alla sua dedizione al ruolo di madre.
Il futuro sentimentale di Simona Tagli
Tagli ha anche rivelato di aver conosciuto un nuovo uomo e di essere pronta a fidanzarsi. “Ho conosciuto un uomo e penso che, al di là di Siffredi e Vacchi, annuncerò a breve il mio fidanzamento”, ha detto.
La conduttrice ha anche commentato la sua esperienza al Grande Fratello, dove sembrava essersi avvicinata all’attrice Beatrice Luzi. “Lì in realtà ho capito che amo gli uomini e che voglio tornare ad avere una relazione stabile”, ha commentato.
Riflessioni sul voto di castità
La decisione di Simona Tagli di rompere il voto di castità solleva alcune riflessioni sul tema della scelta personale e della libertà individuale. È importante ricordare che il voto di castità è una scelta personale e che ogni individuo ha il diritto di prendere le proprie decisioni in base alle proprie convinzioni e al proprio percorso di vita. La decisione di Tagli di tornare ad amare e a vivere una vita sentimentale e sessuale piena è un esempio di come la vita possa cambiare e di come le persone possano evolvere nel tempo.