Investimento mortale a Roma
Nella tarda serata di ieri, 22 agosto 2023, si è verificato un tragico incidente in via Suor Maria Mazzarello, zona Tuscolano a Roma. Una ragazza di 19 anni alla guida di un’auto ha perso il controllo del veicolo, investendo due pedoni che si trovavano a bordo strada.
L’impatto è stato violento e fatale per uno dei due pedoni: un uomo di 65 anni è morto sul colpo. Il secondo pedone, un uomo di 61 anni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero in pericolo di vita.
Indagini in corso
Gli agenti della polizia locale del I Gruppo Centro sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’auto è stata posta sotto sequestro.
La conducente, che non ha riportato ferite, è stata accompagnata in ospedale per gli accertamenti sullo stato alcolemico e tossicologico. Le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incidente e eventuali responsabilità.
Riflessioni sulla sicurezza stradale
Questo tragico incidente ci ricorda l’importanza della sicurezza stradale e la necessità di prestare sempre la massima attenzione alla guida. La perdita di una vita umana è una tragedia immensa e un monito per tutti noi a essere più prudenti e responsabili al volante.