Il ritorno di Monterey: Reese Witherspoon conferma la terza stagione di Big Little Lies
L’attesa è finita: Reese Witherspoon ha finalmente confermato il ritorno di Big Little Lies con una terza stagione. In un’intervista a E! News, la star ha rivelato che lei e Nicole Kidman sono in attesa di nuove informazioni da Liane Moriarty, autrice del libro da cui la serie è tratta. “Io e Nicole stiamo aspettando”, ha detto Witherspoon. “Aspettiamo Leanne Moriarty. Presto ci fornirà nuovo materiale. Torniamo all’autrice originale e ai personaggi originali.”
Un nuovo capitolo per le amiche di Monterey
La serie, creata da David E. Kelley e trasmessa da HBO, ha conquistato il pubblico con la sua trama avvincente e i suoi personaggi complessi. La storia segue le vicende di tre amiche e madri, Celeste (Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley) e Madeline (Reese Witherspoon), che vivono a Monterey e si confrontano con i piccoli e grandi problemi della vita quotidiana e delle amicizie. Le loro vite vengono sconvolte da un omicidio avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.
Nuove sfide e un nuovo elemento narrativo
Con la terza stagione, i fan possono aspettarsi nuove sfide e un nuovo elemento narrativo legato alla crescita dei figli dei protagonisti. “È eccitante”, ha detto Witherspoon. “Anche perché i ragazzi sono un po’ più grandi quindi potrebbe aggiungersi un altro elemento. Non so ancora, non ho ancora letto.”
Un successo che continua
La prima stagione di Big Little Lies è andata in onda nel 2017 in sei episodi, seguita dalla seconda nel 2019 in otto. Inizialmente pensata come una miniserie, la serie ha riscosso un enorme successo di critica e pubblico, vincendo numerosi premi, spingendo HBO a produrre una seconda stagione. La terza stagione è attesa per il 2025.
Un ritorno atteso e ricco di promesse
Il ritorno di Big Little Lies è una notizia che ha entusiasmato i fan di tutto il mondo. La serie è riuscita a conquistare il pubblico con la sua capacità di esplorare le complessità delle relazioni femminili e le sfide della vita quotidiana. La terza stagione promette di approfondire ancora di più i personaggi e le loro storie, con un nuovo elemento narrativo legato alla crescita dei figli. Non resta che attendere il 2025 per scoprire cosa riserva il futuro per le amiche di Monterey.