Infortunio per Koopmeiners: frattura alla costola
La Juventus ha comunicato attraverso un comunicato ufficiale che Teun Koopmeiners è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Gli esami effettuati questa mattina al JMedical hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il centrocampista olandese sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia.
Dubbi sul ritorno in campo
Il tecnico Thiago Motta non potrà contare su Koopmeiners per la sfida contro la Lazio alla ripresa dopo la pausa. Nuovi controlli saranno effettuati per valutare la possibilità di un suo recupero per le ultime partite di ottobre: lo Stoccarda in Champions League (martedì 22), il derby d’Italia contro l’Inter (domenica 27) e il turno infrasettimanale contro il Parma (mercoledì 30).
Un duro colpo per la Juventus
L’infortunio di Koopmeiners rappresenta un duro colpo per la Juventus, che si trova già in una situazione delicata in campionato e in Champions League. Il centrocampista olandese è un elemento fondamentale nello scacchiere tattico di Thiago Motta e la sua assenza si farà sentire. La Juventus dovrà fare affidamento sugli altri giocatori per affrontare le prossime sfide, sperando in un pronto recupero di Koopmeiners.