Arresto a Milano per l’omicidio di Luigi Procopio
Gli uomini della Squadra Mobile di Napoli, con il supporto del personale della Squadra Mobile di Milano e del Servizio Centrale Operativo, hanno arrestato un uomo a Milano. L’uomo, di cui non è stata rivelata l’identità, è destinatario di un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. L’arresto è avvenuto in seguito ad un’indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, che lo ha individuato come gravemente indiziato dell’omicidio di Luigi Procopio.
L’omicidio di Luigi Procopio
Luigi Procopio, 45 anni, è stato assassinato a colpi di pistola il 30 settembre scorso nel centro di Napoli. Il delitto è avvenuto in presenza del figlio di 11 anni, un evento che ha sconvolto la comunità napoletana. L’omicidio ha suscitato grande preoccupazione per la sicurezza della città e ha portato ad un’intensa attività investigativa da parte delle forze dell’ordine.
Un’indagine in corso
L’arresto dell’uomo è un passo importante nell’indagine sull’omicidio di Luigi Procopio, ma l’indagine è ancora in corso. La Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli continuerà a lavorare per accertare la verità e portare alla giustizia tutti i responsabili del delitto. La tragedia di Luigi Procopio è un monito sulla necessità di combattere la criminalità organizzata e di garantire la sicurezza dei cittadini.