Un cittadino italiano tra le vittime dell’attentato di Jaffa
Un’altra tragica notizia arriva da Israele, dove l’ambasciata italiana a Tel Aviv ha confermato la morte di un cittadino italiano, Victor Green, di 33 anni, nell’attentato avvenuto a Jaffa il primo ottobre. La conferma è arrivata nel primo pomeriggio di oggi, dopo accertamenti con l’Interpol e la polizia israeliana. L’unità di crisi della Farnesina ha provveduto ad informare i familiari più stretti della vittima in Italia.
Il bilancio dell’attentato sale a sette vittime
Con la morte di Victor Green, il bilancio dell’attentato di Jaffa sale a sette vittime. L’attacco, avvenuto il primo ottobre, ha visto un terrorista aprir fuoco contro i passanti in una zona affollata della città. L’attentatore è stato poi ucciso dalle forze di sicurezza israeliane. La comunità internazionale ha condannato l’attacco, esprimendo solidarietà a Israele e alle vittime.
Un altro tragico evento che colpisce l’Italia
La notizia della morte di Victor Green è un’ulteriore tragedia che colpisce l’Italia. La perdita di un cittadino italiano in un atto terroristico è sempre un evento doloroso e un monito sulla necessità di combattere il terrorismo in tutte le sue forme. La comunità internazionale deve lavorare insieme per prevenire e contrastare il terrorismo, garantendo la sicurezza di tutti i cittadini.