Un addio commosso nel mondo del web
La notizia della morte di Paola Marella ha suscitato un’ondata di commozione e cordoglio nel mondo del web. Sui social network, amici e ammiratori hanno espresso il loro dolore, condividendo ricordi e messaggi di affetto. Tra i tanti, si distinguono i messaggi di Catena Fiorello, Filippa Lagerback, Alessia Marcuzzi, Carolyn Smith, Paolo Conticini e il professor Matteo Bassetti. Quest’ultimo ha scritto: “Ho sempre ammirato la tua eleganza, la tua pacatezza e la tua classe. Quando ho avuto bisogno ti sei fatta in quattro. Buon viaggio”.
Ma sono migliaia i commenti al sentito messaggio di addio postato sulle pagine Instagram e Facebook dalle sue “ragazze social” Azzurra e Claudia. Le due donne hanno ricordato la Marella come un esempio di determinazione e forza, capace di affrontare le sfide della vita con un sorriso e una positività contagiosa.
Un’icona di stile e di autenticità
Paola Marella era un’icona di stile e di autenticità. La sua eleganza non era mai ostentata, ma naturale e disarmante. La sua capacità di trasmettere positività e buon umore era contagiosa. “Sei arrivata da noi con le idee chiare e anche se il mondo digitale non era il tuo mondo, sentivi comunque l’esigenza di parlare con le persone, di raccontare le tue passioni. E sei riuscita a farlo con naturalezza e professionalità ma anche con quella familiarità e ironia che ci mancheranno immensamente” hanno scritto Azzurra e Claudia. “Collaborare con te, Paola, non è mai stato solo lavoro”. “Abbiamo condiviso chiacchiere, idee, pensieri e anche sogni. Abbiamo affrontato sfide, celebrato successi e trovato conforto nei momenti difficili. E anche in questi, il tuo sorriso non si è mai spento, la tua positività non ha mai vacillato. Hai vissuto la vita con una leggerezza che non è mai stata superficialità, ma una forza tranquilla, quella di trovare il bello anche nelle giornate più grigie”.
Anche sui social, Paola Marella ha saputo essere se stessa, senza mai rincorrere consensi facili o costruirsi un’immagine finta. “Anche i social sono stati per te un luogo di leggerezza, mai un palcoscenico per costruirti un’immagine finta o per rincorrere consensi facili. Piuttosto, uno spazio dove ti sei sempre espressa liberamente, dove hai condiviso le tue passioni, raccontato con grazia e discrezione la tua vita privata, il tuo grande amore per la tua bellissima famiglia. E la cosa più bella è stata vedere come la tua community avesse percepito tutto questo. Qui si respirava un affetto sincero. Ti ammiravano per la tua innata eleganza e per quel sorriso allegro con cui riuscivi a trasmettere il buon umore ad ogni ‘buongiorno'”.
Un’eredità di positività e di stile
Paola Marella ci lascia un’eredità di positività e di stile. La sua capacità di affrontare le sfide della vita con un sorriso e una leggerezza contagiosa sarà un esempio per tutti coloro che l’hanno conosciuta e ammirata. “Dopo un grande viaggio nella speranza, assistita da amici e professionisti speciali, ci lascia Paola, la nostra Forza” hanno scritto i famigliari nel necrologio in cui pregano di sostenere il Pancreas Center Prof Reni dell’ospedale San Raffaele. I funerali saranno celebrati domani alle 11 nella chiesa di San Marco a Milano.
Un’icona di stile e di vita vissuta con leggerezza
La scomparsa di Paola Marella lascia un vuoto nel mondo dello spettacolo e tra i suoi ammiratori. La sua capacità di trasmettere positività e il suo stile inconfondibile saranno ricordati da tutti coloro che l’hanno conosciuta. La sua eredità è un invito a vivere la vita con leggerezza, senza mai perdere di vista la bellezza e la gioia che essa offre.