Incidente mortale a Santa Maria di Sala
Un tragico incidente stradale è avvenuto poco prima dell’una di notte lungo la SR 15 a Santa Maria di Sala (Venezia), coinvolgendo due automobili. Il bilancio è di un morto e due feriti, uno in modo grave.
Le squadre dei vigili del fuoco di Mira (Venezia) con i volontari di Mirano sono intervenute sul posto per mettere in sicurezza le due auto, di cui una finita rovesciata e l’altra in un canale di scolo. I vigili del fuoco hanno estratto le persone dai veicoli, che sono state prese in cura dal personale del Suem.
Purtroppo, il medico ha dovuto constatare la morte di un giovane. Gli altri due feriti sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale.
Soccorso e indagini
I carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente per deviare il traffico ed eseguire i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.
Le autorità competenti stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare le cause del tragico evento.
Riflessioni sull’incidente
Questo incidente stradale è un triste promemoria dei pericoli della strada. È importante guidare con attenzione e prudenza, rispettando le norme del codice della strada e le condizioni del traffico. La sicurezza stradale è una responsabilità di tutti e dobbiamo fare tutto il possibile per prevenire tragedie come questa.