Juric elogia De Rossi e la squadra
Ivan Juric, nuovo allenatore della Roma, ha espresso parole di apprezzamento per il lavoro svolto da Daniele De Rossi, suo predecessore. In una conferenza stampa, Juric ha dichiarato: “Non è tutto da buttare. De Rossi ha fatto un grande lavoro, anche nel modo di organizzare il lavoro a Trigoria. I giocatori sono abituati bene e la squadra è a un buonissimo livello”.
Juric ha anche sottolineato che la squadra ha dato il massimo sotto la guida di De Rossi, affermando: “Penso che la squadra abbia dato tutto a Daniele. Io non ho percepito problemi, penso che nel caso degli allenatori i risultati sono tutto e non arrivando rischi l’esonero”.
Un’occasione importante per Juric
Parlando dell’opportunità di allenare la Roma, Juric ha detto: “Io lavoro da 14 anni e sono tutte occasioni, poi è chiaro che la Roma è la squadra più grande che ho allenato, è una grandissima occasione. Quando è così non ci pensi al contratto, devi solo dimostrare di essere capace”.
Un’ottima rosa a disposizione
Il nuovo tecnico giallorosso ha espresso fiducia nella rosa a sua disposizione, dichiarando: “La rosa è ottima”.
Un nuovo capitolo per la Roma
L’arrivo di Juric sulla panchina della Roma segna un nuovo capitolo per il club giallorosso. Le parole di apprezzamento per il lavoro di De Rossi e la fiducia nella rosa dimostrano la consapevolezza di Juric di ereditare una squadra competitiva. Sarà interessante vedere come il nuovo allenatore saprà imprimere il suo stile di gioco e portare la Roma a raggiungere i suoi obiettivi.