Fonseca: “Fiducia nel futuro”
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia del derby di Milano con un messaggio chiaro: “Al derby arrivo con fiducia. Un conto è se sentiamo che i giocatori sono tristi, non a loro agio. La verità è che questi tre giorni di lavoro sono stati fantastici. E quindi vado verso la partita con fiducia e ho fiducia nel futuro.”
Ibrahimovic: “La società mi ha sempre dato fiducia”
Sulle voci di un possibile addio di Zlatan Ibrahimovic, Fonseca ha risposto con fermezza: “Ibra? Ho sempre la fiducia da parte della società ma io non parlo di cosa ci diciamo. E’ sempre vicino e positivo. E’ stato qui nella normalità come le altre volte.”
Fonseca: “Non mi interessa quello che si dice fuori”
L’allenatore ha poi sottolineato la sua concentrazione sul lavoro interno: “A me non sono arrivate le voci da fuori. Io ho 51 anni. Se sento quello che dite o scrivete, non riesco a lavorare. A me non importa, non è importante per me quello che si dice. Se lo dicono tutti non vuol dire sia vero. Quello che conta e ciò che sento qui a Milanello.”
Un messaggio di fiducia e concentrazione
Le parole di Fonseca trasmettono un messaggio di fiducia e concentrazione sul lavoro svolto a Milanello. L’allenatore sembra voler ignorare le voci di mercato e concentrarsi esclusivamente sul campo, con l’obiettivo di preparare la squadra al meglio per il derby. La sua fiducia nel futuro e nella squadra è evidente, e la sua dichiarazione di non interessarsi alle voci esterne dimostra la sua determinazione a concentrarsi esclusivamente sul lavoro interno.