Un incontro all’insegna della libertà e dello stile
Sofia Goggia, una delle sciatrici più forti al mondo, ha deciso di entrare a far parte della ‘famiglia’ Ducati, scegliendo come compagna di avventure lo Scrambler Icon. L’atleta bergamasca, medaglia d’oro e argento olimpico, due medaglie mondiali e quattro Coppe del Mondo di discesa libera, ha espresso la sua passione per le due ruote e la sua identificazione con lo stile e i valori di libertà e self-expression che la moto rappresenta. “Sono appassionata delle due ruote sin da bambina – ha raccontato Sofia Goggia – e lo Scrambler Icon è una moto che rispecchia la mia personalità. La utilizzerò per muovermi in agilità e con stile in città. Ringrazio Ducati per questa bellissima partnership che mi rende orgogliosa”.
Estetica e prestazioni: un connubio perfetto
A determinare la scelta di Sofia Goggia è stata l’estetica e lo stile della ‘Next-Gen Scrambler’, che si adatta perfettamente alla sua personalità e al suo desiderio di vivere nuove emozioni anche durante le pause dalle competizioni e dagli allenamenti. La nuova generazione di Scrambler offre un’estetica accattivante, con linee moderne e un design che si distingue per la sua eleganza e sportività.
Tecnologia e sicurezza al servizio del divertimento
Il motore Desmodue della nuova generazione Scrambler, con la sua potenza e la sua affidabilità, è in grado di soddisfare la passione per la velocità di Sofia Goggia. Allo stesso tempo, questo modello coniuga divertimento, accessibilità e la possibilità di contare su tecnologie volte alla sicurezza, come l’ABS Cornering, che garantisce una guida senza pensieri.
Un’unione di valori e passione
La scelta di Sofia Goggia dello Scrambler Icon rappresenta un’unione di valori e passione. L’atleta e la moto condividono la stessa ricerca di libertà, di self-expression e di emozioni forti. La partnership tra Sofia Goggia e Ducati è un’ulteriore conferma del legame tra lo sport e il mondo dei motori, un legame che si basa sulla condivisione di valori come la passione, la determinazione e la ricerca della performance.