Vanoli: “Milinkovic-Savic si è preso la responsabilità dell’Europa, parlerà il campo”
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato con grande chiarezza della sfida che attende la sua squadra a Verona, sottolineando l’ambizione del centrocampista Milinkovic-Savic per l’Europa. “Milinkovic-Savic ha parlato di obiettivo Europa, sono contento che un mio giocatore si prenda queste responsabilità: io dico che parlerà il campo, personalmente non sono né ottimista né pessimista ma penso solo al lavoro”, ha dichiarato Vanoli.
Per l’allenatore granata, la partita contro il Verona sarà una sfida speciale: “La mia famiglia abita lì, sarà un’emozione tornare al Bentegodi”, ha aggiunto, ricordando che con la maglia del Verona ha vinto un campionato di Serie B. “Affrontiamo una squadra pericolosa nelle ripartenze e che in casa ha fatto ottimi risultati”, ha concluso Vanoli.
Aggiornamenti sugli infortunati
Vanoli ha anche fornito aggiornamenti sulla situazione degli infortunati. “Vlasic non sarà ancora convocato, Coco invece parte con noi e domattina faremo l’ultimo test per capire se può giocare”, ha precisato l’allenatore.
Un Vanoli concentrato sul presente
Le parole di Vanoli evidenziano un allenatore concentrato sul presente e sul lavoro da svolgere. Non si lascia distrarre da previsioni o aspettative, ma si focalizza sull’obiettivo immediato, la partita contro il Verona. La sua esperienza e la sua conoscenza del campionato di Serie A lo rendono un allenatore preparato e consapevole delle sfide che lo attendono.