Un amore scoppiato come una fiamma
Barbara De Rossi ha finalmente svelato i retroscena del suo terzo matrimonio, celebrato lo scorso 9 dicembre a Montevarchi con l’imprenditore Simone Fratini. La coppia, dopo dieci anni d’amore, ha deciso di coronare il loro sogno d’amore in una cerimonia intima e riservata. In una recente intervista a Monica Setta nella puntata doppia del 28 maggio di “Storie di donne al bivio” su Rai2, l’attrice ha confessato di aver vissuto un amore travolgente fin dall’inizio.
“Fra me e Simone è nato tutto come grande passione fisica”, ha rivelato Barbara, sottolineando la sua natura passionale. “Sono una donna che fa sesso solo se è innamorata e per molto tempo io e mio marito passavamo intere giornate chiusi in camera facendo l’amore giorno e notte. Ero io ad uscire dalla camera solo per fare qualche toast e mangiare qualcosa”.
Un amore intenso e totalizzante che ha sanato le ferite di una precedente relazione definita da Barbara stessa “tossica”. “Quando ho conosciuto Simone avevo alle spalle una storia tossica poi è arrivato lui e ha rimesso a posto tutto”, ha confessato l’attrice. Ora Barbara vive in Toscana con il marito e si dice felice e appagata.
Un passato di amori e dolori
Barbara De Rossi ha alle spalle due precedenti matrimoni. Il primo, con Andrea Busiri Vici, è terminato dopo un tradimento da parte dell’uomo con l’attrice Marina Suma. Il secondo matrimonio, con il ballerino Branko Tesanovic, ha portato alla nascita della figlia Martina nell’ottobre 1995. La storia con Branko si è conclusa nel 2004, ma il legame con la figlia è rimasto forte e indissolubile.
Oggi, Barbara sembra aver finalmente trovato la sua serenità accanto a Simone Fratini. La loro storia d’amore, nata all’insegna della passione e della complicità, ha portato la celebre attrice a una nuova fase della sua vita, fatta di amore, felicità e serenità.
Un amore che sboccia dopo un passato travagliato
Le parole di Barbara De Rossi rivelano un’intensa storia d’amore che ha saputo sanare le ferite del passato. La passione travolgente che ha unito lei e Simone Fratini è un segno di speranza e di rinascita. Dopo due matrimoni che non hanno avuto il lieto fine desiderato, Barbara ha trovato la sua felicità in un amore autentico e totalizzante. La sua storia ci insegna che l’amore può sbocciare anche dopo un passato travagliato, regalando una nuova primavera alla vita.