Gudmundsson torna in gruppo, obiettivo Lazio
La Fiorentina ha ripreso gli allenamenti dopo un giorno di riposo, con la novità del ritorno in gruppo di Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese, finora assente per un infortunio al polpaccio e per vicende giudiziarie, punta a essere a disposizione per la partita di domenica prossima contro la Lazio. L’esordio in maglia viola è ancora in sospeso, ma la squadra, con appena tre punti in classifica, ha bisogno di rilanciarsi dopo la sconfitta con l’Atalanta. La prossima settimana si prospetta cruciale con impegni importanti contro Lazio, Milan, Empoli e The New Saints in Conference League.
Rinnovo per Comuzzo, Commisso a Firenze per lo stadio
Nel frattempo, la Fiorentina continua a blindare i suoi giovani talenti. Dopo Michael Kayode, anche il difensore Pietro Comuzzo, classe 2005, ha prolungato il contratto fino al 2028. Il presidente Rocco Commisso, arrivato a Firenze sabato scorso, si incontrerà giovedì con la sindaca Sara Funaro per discutere della questione stadio. Il patron dovrebbe assistere domani sera alla partita di Champions League femminile tra Fiorentina e Wolfsburg, in programma al Viola Park.
Champions femminile, Fiorentina-Wolfsburg
La Fiorentina femminile affronta il Wolfsburg al Viola Park nel secondo turno di qualificazione alla Champions League. Il ritorno è previsto il 25 settembre in Germania. La squadra di De La Fuente è pronta a dare il massimo per accedere alla fase a gironi della competizione.
Un momento delicato per la Fiorentina
La Fiorentina si trova in un momento delicato della stagione. La classifica non è delle migliori e la squadra ha bisogno di ritrovare la vittoria. Il ritorno di Gudmundsson potrebbe essere un’arma in più per il tecnico Palladino, ma la squadra dovrà dimostrare di essere all’altezza delle aspettative. L’incontro con la sindaca per parlare dello stadio è un segnale importante, ma la società dovrà lavorare per trovare una soluzione definitiva a questo problema.