Emily in Paris: la quinta stagione e’ ufficiale
Le voci si sono fatte sempre più insistenti, ma adesso è ufficiale: Emily in Paris è stata rinnovata per una quinta stagione. La notizia è stata confermata da un breve clip di Netflix che mostra la protagonista Lily Collins con una tazzina da espresso con il numero 5 sul fondo.
La quarta stagione ha visto Emily imbarcarsi in una nuova love story con Marcello Muratori, un affascinante executive di una piccola azienda di moda italiana, e trasferirsi a Roma per aprire la sede italiana dell’Agence Grateau. La scelta di trasferire la scena a Roma ha portato la serie al primo posto nella hit parade globale di Netflix, con 19,9 milioni di spettatori nei primi quattro giorni in streaming.
Un legame con Roma, ma non un addio a Parigi
Lo showrunner Darren Star ha confermato a Deadline che il legame con Roma continuerà nella quinta stagione. Emily continuerà a lavorare a Roma di tanto in tanto, visto che l’agenzia di Sylvie ha una sede nella città eterna. Tuttavia, non si tratta di un cambiamento permanente: Emily non abbandonerà Parigi.
Lily Collins, che interpreta Emily Cooper, ha espresso entusiasmo per il nuovo amore di Emily: “Lui è una avventura totalmente diversa, perché vogliamo che Emily trovi un migliore equilibrio tra vita e lavoro. Vogliamo che sia in grado di sorridere senza condizioni. E lui arriva al momento giusto.”
Un successo globale
La quarta stagione di Emily in Paris ha debuttato il 15 agosto al primo posto nella Top 10 Globale di Netflix con 19,9 milioni di visualizzazioni nei suoi primi quattro giorni, raggiungendo la Top 10 di 93 Paesi. La Parte 2 ha debuttato il 12 settembre solo su Netflix.
Un futuro incerto per Emily
La quinta stagione di Emily in Paris si prospetta ricca di intrighi e colpi di scena. Il trasferimento a Roma aprirà nuove opportunità per Emily, ma anche nuove sfide. La sua relazione con Marcello sarà messa alla prova dalle distanze e dalle diverse culture. Inoltre, Emily dovrà affrontare la sfida di gestire due sedi dell’agenzia, a Parigi e a Roma. La sua vita sentimentale e professionale saranno messe a dura prova, ma il suo spirito avventuroso e la sua determinazione la aiuteranno a superare gli ostacoli.