Samardzic pronto per l’esordio nel Gewiss Stadium
Lazar Samardzic, nuovo centrocampista dell’Atalanta, è pronto per il suo debutto nel Gewiss Stadium con la maglia nerazzurra. Il serbo, arrivato per sostituire Koopmeiners, ha espresso la sua emozione per la nuova sfida in Champions League, ma ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sulla partita contro la Fiorentina prima del match contro l’Arsenal.
“Non vedo l’ora di giocare la mia prima partita nel nuovo stadio. Vogliamo vincere per i nostri tifosi”, ha dichiarato Samardzic al canale YouTube della società. “Giocare in Champions è una grande emozione, ma adesso l’avversario più importante a cui pensare è la Fiorentina e poi lo faremo con l’Arsenal giovedì prossimo”.
Il fattore ambientale e il supporto dei tifosi
Samardzic confida nel fattore ambientale e nel supporto dei tifosi: “Mi hanno detto che anche il vecchio stadio era sempre pieno e il pubblico ha sempre urlato forte, adesso ci sono due settori dove può sostenerci ancora di più”, ha detto il centrocampista, riferendosi alle due curve, la Norda da 9.100 posti e la Sud da oltre 5 mila. “Ho scelto subito l’Atalanta perché questo club negli ultimi anni sta scrivendo una grande storia. Incontro sempre i tifosi fuori dal nostro centro sportivo, di me parlano sempre benissimo e non vedo l’ora di vederli allo stadio”.
Un nuovo capitolo per l’Atalanta
L’arrivo di Samardzic segna un nuovo capitolo per l’Atalanta, che si prepara a una stagione impegnativa in Champions League. Il centrocampista serbo è pronto a dare il suo contributo alla squadra, con l’obiettivo di conquistare la vittoria e il supporto dei tifosi. La nuova Curva Sud, finalmente completata, sarà un ulteriore elemento di spinta per l’Atalanta, che si appresta a vivere una stagione ricca di emozioni e sfide.
Un nuovo inizio per Samardzic
L’esordio di Samardzic nel Gewiss Stadium rappresenta un nuovo inizio per il centrocampista serbo. Dopo l’esperienza all’Udinese, il giocatore si appresta a vivere una nuova sfida con l’Atalanta, una squadra che negli ultimi anni si è affermata come una delle più competitive del panorama italiano. L’entusiasmo di Samardzic per il nuovo club e il suo desiderio di vincere per i tifosi sono sicuramente un buon auspicio per il futuro.