Sicily by Car sbarca in Portogallo
Sicily by Car, la società italiana indipendente quotata su Euronext Growth Milan, ha inaugurato la sua prima filiale in Portogallo, a Lisbona. La nuova sede, situata nella zona di Prior Velho, a pochi minuti dall’aeroporto internazionale Humberto Delgado, è dotata di una superficie di oltre 1.500 metri quadrati e offre tutti i servizi per un’esperienza di noleggio completa e personalizzata.
La filiale di Lisbona è stata inaugurata con una flotta di 500 nuovi veicoli, tutti moderni e dotati delle ultime tecnologie. L’obiettivo del gruppo Sbc è quello di espandersi nelle principali località del Portogallo, replicando il modello italiano di presenza capillare negli aeroporti nazionali e internazionali e nelle città a maggiore vocazione turistica.
Una strategia di espansione internazionale
“Portiamo sul mercato dell’autonoleggio portoghese la nostra tradizione di eccellenza e servizio differenziato, maturata in oltre 60 anni di attività”, ha dichiarato Tommaso Dragotto, presidente e amministratore delegato di Sicily by Car. “In questi anni, la società ha mantenuto l’attenzione all’innovazione, alla qualità del servizio e all’adattamento ai cambiamenti nel settore della mobilità.”
L’apertura della prima filiale portoghese rappresenta un passo importante nella strategia di espansione internazionale di Sicily by Car. L’azienda ha recentemente raccolto nuove risorse con il sostegno di Unicredit, Intesa Sanpaolo e Cassa Depositi e Prestiti per finanziare la sua crescita in Europa.
“Siamo soddisfatti dell’apertura della prima filiale portoghese”, ha concluso Dragotto. “Proseguiamo con determinazione l’analisi di opportunità da cogliere per espanderci in Europa.”
Un’opportunità di crescita per Sicily by Car
L’apertura di una filiale a Lisbona rappresenta un’importante opportunità di crescita per Sicily by Car. Il Portogallo è una destinazione turistica in crescita, con un mercato dell’autonoleggio in espansione. La strategia di espansione di Sicily by Car in Portogallo è in linea con la sua mission di offrire un servizio di noleggio auto di alta qualità a un pubblico sempre più ampio. L’azienda ha dimostrato di essere in grado di adattarsi ai cambiamenti del mercato e di innovare costantemente, come dimostra l’introduzione di una flotta di nuovi veicoli a Lisbona. Sarà interessante vedere come Sicily by Car si posizionerà nel mercato portoghese e come si evolverà la sua strategia di espansione in Europa.