Biglietti in vendita per Italia-Israele a Udine
Si avvicina la sfida tra l’Italia e Israele, valida per la quarta giornata del girone della Uefa Nations League, che si disputerà allo Stadio Friuli di Udine lunedì 14 ottobre alle ore 20.45. La vendita dei biglietti prenderà il via martedì 17 settembre alle ore 12 in prelazione per i possessori della card Vivo Azzurro. Giovedì 19 settembre alle ore 12 inizierà invece la vendita libera.
I tagliandi potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. La Figc ha confermato che anche per questa partita i biglietti saranno venduti a prezzi popolari, con le Curve a partire da 14 euro. Inoltre, saranno disponibili diverse promozioni rivolte alle famiglie, agli Under 12, agli Under 18, agli Over 65 e agli studenti universitari.
Lo Stadio Friuli e la storia della Nazionale Italiana
Lo Stadio Friuli è un campo fortunato per la Nazionale Italiana, che in 9 partite disputate a Udine ha collezionato 7 vittorie e 2 pareggi, rimanendo imbattuta. L’ultima volta che gli Azzurri hanno giocato in questo stadio è stato il 23 marzo 2019, quando Nicolò Barella e Moise Kean hanno firmato il successo per 2-0 contro la Finlandia in un incontro valido per le qualificazioni a Euro 2020.
Il ritorno della Nazionale a Udine dopo cinque anni e mezzo è un evento atteso dai tifosi friulani e da tutti gli appassionati di calcio italiano. Sarà un’occasione per assistere a un match importante e per sostenere la squadra di Roberto Mancini in un contesto che ha sempre portato fortuna agli Azzurri.
Un’occasione per la Nazionale e per Udine
La partita Italia-Israele allo Stadio Friuli rappresenta un’importante occasione per la Nazionale Italiana di ribadire la propria forza e di conquistare una vittoria importante in un girone che si preannuncia combattuto. Allo stesso tempo, è un evento che porterà entusiasmo e passione a Udine, una città che ha sempre dimostrato un grande affetto per la Nazionale e per il calcio in generale.