Gigot: “Volevo la Lazio, Guendouzi mi ha dato la spinta”
Samuel Gigot, nuovo difensore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa del suo arrivo nella Capitale. Il francese, che ha firmato per i biancocelesti in estate, ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a scegliere la Lazio.
“L’obiettivo primario è di mettermi in forma il più velocemente possibile”, ha dichiarato Gigot. “Quando mi ha chiamato la Lazio ho subito pensato ad andare lì, è una grande squadra e l’ho sempre seguita perché ho giocato anche con Marusic”.
Parlando di cosa lo ha convinto a venire alla Lazio, Gigot ha poi rivelato: “Con Guendouzi ho parlato molto, soprattutto negli ultimi giorni. Non mi ha dovuto convincere, mi serviva solo una spinta. Nel Marsiglia tutti noi abbiamo imparato che bisogna dare tutto e lo faremo anche qui”.
Gigot: “Segnare alla Roma? E’ la prima cosa a cui ho pensato”
Inevitabile la domanda sul derby. “Segnare alla Roma? E’ la prima cosa a cui ho pensato”, ha detto Gigot. “So che è una partita importante e conta solo vincerla, per i tifosi è la vita”.
Un arrivo promettente
L’arrivo di Gigot alla Lazio sembra promettere bene. Il difensore francese ha dimostrato di avere una grande fame di successo e di essere pronto a dare il massimo per la nuova squadra. La sua esperienza nel Marsiglia, dove ha imparato a dare tutto in campo, potrebbe essere un grande vantaggio per la Lazio. La sua dichiarazione sul derby dimostra la sua ambizione e la sua voglia di lasciare il segno nella Capitale. Sarà interessante vedere come si evolverà la sua esperienza alla Lazio e se riuscirà a conquistare i tifosi biancocelesti.