Attacco aereo a Sumy
Un attacco aereo russo ha colpito la città di Sumy, nell’Ucraina nordorientale, causando la morte di due persone e ferendone altre quattro, tra cui due bambini. L’amministrazione militare della regione di Sumy ha riferito che l’attacco è avvenuto durante la notte, e ha causato danni a case e auto. “Questa notte il nemico ha lanciato un attacco aereo sulla città di Sumy. Due persone sono morte, altre quattro sono rimaste ferite, tra cui due bambini”, ha detto l’amministrazione militare della regione di Sumy su Telegram.
Conseguenze dell’attacco
L’attacco aereo ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre quattro, tra cui due bambini. Le autorità hanno anche riferito che case e auto sono state danneggiate dall’attacco. L’amministrazione militare della regione di Sumy ha confermato che l’attacco è avvenuto durante la notte.
Il costo umano della guerra
La notizia di questo attacco aereo a Sumy è un triste promemoria del costo umano della guerra in Ucraina. La perdita di vite innocenti e il ferimento di bambini sono una tragedia che non può essere ignorata. La guerra ha un impatto devastante sulle persone, e la sua fine è urgentemente necessaria.