Ducati in pole position a Misano
Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini si preannuncia emozionante, con Francesco Bagnaia che ha dominato le qualifiche conquistando la pole position. Il campione del mondo in carica ha dimostrato ancora una volta la sua velocità e la sua padronanza della Ducati, ottenendo un tempo di 1:31.044.
Dietro di lui, in seconda posizione, si è piazzato Franco Morbidelli su Ducati Pramac, con un tempo di 1:31.216. Terzo posto per Marco Bezzecchi su Ducati Team VR46, con un tempo di 1:31.293.
Il leader della classifica piloti, Jorge Martin, si è piazzato quarto su Ducati Pramac, con un tempo di 1:31.379. Completa la top 5 Pedro Acosta su KTM, con un tempo di 1:31.425.
Marquez cade e si qualifica nono
Un’altra giornata di sfortuna per Marc Marquez, che è caduto sul finire delle qualifiche, finendo per occupare la nona posizione in griglia. Il pilota spagnolo ha avuto un problema con la sua Honda, che lo ha costretto a una caduta che gli ha impedito di lottare per una posizione migliore.
Marquez si è detto deluso per l’accaduto, ma ha comunque espresso fiducia per la gara di domenica. “Non è stata una qualifica ideale, ma sono fiducioso di poter fare una buona gara”, ha dichiarato Marquez. “La mia Honda non è al top, ma sono sicuro di poter recuperare terreno durante la gara.”
Un weekend di gare ricco di emozioni
Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini si preannuncia ricco di emozioni. La Ducati ha dimostrato di essere in grande forma, con Bagnaia e Morbidelli che si sono piazzati ai primi due posti in qualifica.
Tuttavia, la gara di domenica sarà sicuramente piena di sorprese. Marquez, nonostante la caduta, potrebbe essere un fattore determinante per la vittoria. Anche Martin e Bezzecchi saranno in lizza per il podio.
Il weekend di gare si preannuncia emozionante, con un finale che si prospetta ricco di sorprese.
Un weekend di gare emozionanti
Il Gran Premio di San Marino si prospetta un weekend di gare emozionanti. La pole position di Bagnaia conferma la superiorità della Ducati, ma la gara di domenica sarà sicuramente ricca di sorprese. Marquez, nonostante la caduta, potrebbe essere un fattore determinante per la vittoria. Martin e Bezzecchi saranno sicuramente in lizza per il podio. Il pubblico di Misano Adriatico si prepara a un weekend di grande spettacolo, con la speranza di assistere a una gara ricca di emozioni e colpi di scena.