Malagò: “Con Ranieri ho un rapporto personale molto importante”
Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha espresso la sua stima e il suo affetto per Claudio Ranieri, in seguito all’annuncio dell’ex allenatore di lasciare il mondo del calcio.
“Ci ho parlato un’ora fa, con lui ho un rapporto personale molto importante. Sicuramente avremo qualche minuto di più per stare insieme, c’è un rapporto di grandissimo affetto”, ha dichiarato Malagò a margine del convegno ‘Cybersecurity nel mondo dello sport. Prevenzione, contrasto e formazione per la difesa dagli attacchi informatici’.
Elogi per l’addio di Ranieri
Malagò ha elogiato Ranieri per il modo in cui ha annunciato la sua decisione di lasciare il calcio. “Gli ho fatto i complimenti, anche in questo caso, per modi, tempi, garbo, stile”, ha aggiunto il presidente del Coni.
Un addio degno di un grande campione
L’addio di Claudio Ranieri al calcio è un momento significativo per il mondo dello sport italiano. La sua carriera, ricca di successi e di momenti memorabili, ha lasciato un segno indelebile nel panorama calcistico. Le parole di Malagò, che sottolineano l’eleganza e la classe con cui Ranieri ha annunciato la sua decisione, confermano la grandezza dell’uomo e del professionista. L’affetto e la stima reciproca tra Malagò e Ranieri dimostrano che il calcio, oltre a essere uno sport, è anche un luogo di amicizia e di rispetto reciproco.