Incidente mortale a Cesena
Un uomo di 53 anni, Carmelo Manna, residente a Cesena e originario di Milazzo (Messina), è morto in un incidente stradale avvenuto ieri alle 15.30 sulla via Emilia a Cesena. Manna era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un furgone. La sua compagna, che era con lui in moto, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena.
Investito da un’auto pirata a Parma
A Parma, un uomo di 35 anni è stato investito da un’auto pirata mentre stava spingendo la sua bicicletta, carica di giornali, su un cavalcavia. L’uomo, che lavorava per una cooperativa di distribuzione, è stato centrato in pieno dall’automobilista, che non si è fermato a prestare i soccorsi. Le autorità sono al lavoro per identificare l’investitore tramite le telecamere di sorveglianza.
Un bilancio tragico
Il bilancio degli incidenti stradali in Emilia-Romagna è un monito sulla necessità di una maggiore attenzione alla sicurezza stradale. La perdita di una vita umana è sempre una tragedia, e la fuga del conducente a Parma è un atto di codardia che aggrava la situazione. Le autorità devono fare tutto il possibile per identificare l’investitore e assicurarlo alla giustizia.