Juventus-Roma: Bianconeri favoriti per il successo
La terza giornata di Serie A si apre con una sfida di altissimo livello allo Stadium: Juventus-Roma. I bianconeri, reduci da una vittoria contro il Bologna, si presentano come favoriti per gli esperti Sisal, con una quota di 1,72 contro il 4,75 della Roma. Il pareggio è offerto a 3,60.
Dusan Vlahovic, primo marcatore a 4,10, è il principale candidato a guidare l’attacco juventino. Dall’altra parte, Matias Soulé, con una quota di 3,15 per gol o assist, potrebbe essere l’uomo chiave per la Roma. Artem Dvobyk, a segno a 3,50, cerca la prima gioia con la maglia giallorossa.
Lazio-Milan: sfida aperta all’Olimpico
All’Olimpico, va in scena un’altra sfida di grande fascino: Lazio-Milan. Entrambe le squadre sono alla ricerca di un riscatto dopo le sconfitte della prima giornata. Gli esperti Sisal vedono i rossoneri favoriti a 2,40 rispetto al 3,00 della Lazio, con il pareggio a 3,25.
La sfida si preannuncia aperta e divertente, con la Combo Goal + Over 2,5, a 2,05, che non è da escludere. Potrebbe essere la notte dei bomber: Taty Castellanos, in gol a 3,00, e il capitano laziale Mattia Zaccagni, nel tabellino dei marcatori a 4,00. Nelle file milaniste, in attesa di capire se verrà convocato l’ex romanista Tammy Abraham, Rafa Leão è chiamato a dare un segnale forte ai suoi compagni: la rete del 10 rossonero è offerta a 3,00.
Le sfide del weekend
La terza giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e di grandi sfide. Juventus-Roma e Lazio-Milan sono solo due degli incontri che promettono spettacolo e adrenalina. Sarà interessante vedere come le squadre si comporteranno dopo le prime due giornate e chi riuscirà a imporsi in queste sfide decisive. L’attenzione sarà rivolta anche ai singoli giocatori, con Vlahovic, Soulé, Castellanos e Leão che si preparano a dare il massimo per guidare le proprie squadre alla vittoria.