Il Parma si prepara alla sfida al Maradona
Reduce dal brillante successo casalingo contro il Milan, il Parma di Pecchia si appresta a scendere a Napoli per affrontare la squadra di Conte, rilanciata dal successo con il Bologna. La sfida al ‘Maradona’ si prospetta emozionante e ricca di incognite, con i ducali che cercano di confermare il buon inizio di stagione, caratterizzato da quattro punti conquistati nelle prime giornate.
In vista dell’incontro, il mister parmigiano ha a disposizione due importanti recuperi: Charpentier e Osorio, fermi per problemi muscolari nelle settimane precedenti. Tuttavia, il Parma dovrà fare a meno di una pedina fondamentale del centrocampo come Estevez, che non sarà disponibile per la trasferta a Napoli.
Al suo posto, Pecchia dovrebbe schierare Cyprien, con Bernabé a completare la mediana. Sohm, invece, dovrebbe agire come trequartista, cercando di innescare le punte in avanti. In difesa, possibile innesto di Delprato sulla fascia, con Leoni, appena arrivato dalla Sampdoria, che partirà dalla panchina.
Mercato in fermento: arriva Mandela Keita
Mentre il Parma si prepara alla sfida contro il Napoli, il mercato continua a essere un tema caldo per la società ducale. Sembra ormai fatta per l’arrivo alla corte di Pecchia del 22enne centrocampista dell’Anversa, Mandela Keita, nazionale belga. Il giovane talento si aggiunge alla rosa parmigiana, pronto a dare il suo contributo per la stagione in corso.
L’arrivo di Keita conferma la volontà del Parma di rafforzare la squadra e di puntare a un campionato di alto livello. La società ducale, guidata da Pecchia, sembra intenzionata a mettere in campo una formazione competitiva e ambiziosa, capace di competere con le grandi del campionato.
Un Parma in crescita
La sfida contro il Napoli sarà un banco di prova importante per il Parma di Pecchia. La squadra ducale, dopo il successo contro il Milan, ha dimostrato di avere le carte in regola per competere con le squadre di vertice. Il recupero di Charpentier e Osorio, insieme all’arrivo di Keita, potrebbe dare un ulteriore impulso alla rosa parmigiana. La sfida al ‘Maradona’ sarà un’occasione per mettere in mostra il proprio valore e per dimostrare di essere una squadra in crescita.