Tavullia scalda i motori per ‘Tavullia in Moto’
La località romagnola di Tavullia si prepara a ospitare, dal 5 al 7 settembre, l’evento ‘Tavullia in Moto’, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di motori che anticipa il Gran Premio della Riviera di Rimini e di San Marino, in programma dal 6 all’8 settembre.
L’evento, diventato negli anni un punto di riferimento per gli amanti delle corse, si terrà in piazza Dante Alighieri e vedrà la partecipazione di un parterre di stelle del motociclismo mondiale.
Un weekend di eventi con i campioni della VR46 Riders Academy
Il via ufficiale a ‘Tavullia in Moto’ è previsto per giovedì 5 settembre con un grande evento che vedrà scendere in pista i piloti della VR46 Riders Academy e della Pertamina Enduro VR46 Racing Team.
Tra i nomi di spicco, Francesco Bagnaia, tre volte campione del mondo, e Celestino Vietti. Non mancheranno Franco Morbidelli, campione europeo Superstock 600 nel 2013 e campione del mondo della Moto2 nel 2017, Luca Marini, Fabio Di Giannantonio, Marco Bezzecchi e Andrea Migno.
La serata sarà presentata dal commentatore di SKY Mauro Sanchini.
Divertimento e musica per un weekend indimenticabile
Il programma di ‘Tavullia in Moto’ prevede una serie di eventi che sapranno conquistare il pubblico di tutte le età.
Venerdì 6 settembre, la serata sarà dedicata al divertimento e alla convivialità con una grande cena nelle vie del paese in collaborazione con ASD Tavullia Vallefoglia. A seguire, il concerto della tribute band Roxy Bar con un tributo a Vasco Rossi (ingresso gratuito).
Sabato 7 settembre, il pomeriggio sarà all’insegna della musica con la diretta nazionale e TV in compagnia di Radio Studio Più. Le vie del paese risuoneranno grazie al rombo delle moto Harley Davidson e alle evoluzioni degli stunt moto di FMX International.
Il gran finale sarà affidato al concerto dei JBees con le loro sonorità anni 70/80/90 e allo spettacolo di fuochi d’artificio che coronerà la tre giorni di divertimento nel segno delle due ruote.
Un evento che celebra la passione per i motori
‘Tavullia in Moto’ si conferma un evento di grande successo che celebra la passione per i motori e la cultura motociclistica. La presenza di campioni del calibro di Bagnaia e Morbidelli, insieme alla VR46 Riders Academy, attira un pubblico numeroso e appassionato. L’evento rappresenta un’occasione unica per vivere un weekend all’insegna del divertimento, della musica e dell’adrenalina, in attesa del Gran Premio di Misano.