Due album dal vivo per celebrare il tour mondiale
Niall Horan, l’ex membro degli One Direction, celebra il suo tour mondiale “The Show Live On Tour” con la pubblicazione di due album dal vivo. Il primo, “The Show: Live From Madison Square Garden”, uscirà il 30 agosto e raccoglie i momenti salienti delle due date sold-out di Horan nella leggendaria venue newyorkese. Una settimana dopo, il 6 settembre, i fan potranno ascoltare “The Show: Live On Tour”, che include il set del Madison Square Garden arricchito da 10 tracce registrate in diverse città come Milano, Melbourne, Tampa, Tokyo, Londra e Łódź.
I due album saranno disponibili in vinile dal 22 novembre, inclusa la versione da collezione “The Show: Live On Tour Deluxe Vynil”.
Un viaggio musicale attraverso i suoi album
Le canzoni presenti in queste due release sono tratte da tutti e tre gli album solisti di Horan, incluso “The Show”, che ha fatto il suo debutto alla n.1 della Top Album Sales di Billboard e ha raggiunto i vertici delle classifiche in U.K., Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Olanda e Belgio, tra gli altri.
I fan potranno rivivere le sorprendenti esecuzioni con band della trionfale “Heaven”, della gemma pop dal ritmo incalzante “Slow Hands” e della prima uscita da solista di Horan, l’intima e acustica “This Town”, oltre ai brani preferiti dai suoi ascoltatori e pubblicati negli ultimi otto anni.
Un tour trionfale
Questo tour è il più grande mai sostenuto da Niall e il primo dopo il Flicker World Tour del 2018. “The Show Live On Tour 2024” è partito a febbraio con due date alla Belfast Arena nella sua Irlanda. Ha attraversato Europa, Australia, Asia, Centro e Sud America.
Una carriera costellata di successi
Cantautore per quasi tutta la vita che ha imparato a suonare la chitarra da bambino in Irlanda – e che cita la partecipazione a un concerto degli Eagles all’età di 4 anni come un momento cruciale nella formazione della sua sensibilità – Horan ha venduto oltre 80 milioni di dischi e ha girato il mondo più volte come parte degli iconici One Direction.
Nel 2017 ha debuttato come solista con “Flicker”, un album certificato platino e in vetta alle classifiche con il singolo “Slow Hands”, certificato triplo platino. Nel 2020 è stato l’anno di “Heartbreak Weather”, che ha raggiunto la vetta della classifica degli album ufficiali del Regno Unito e della classifica Top Album Sales di Billboard.
Un’opportunità per rivivere l’emozione del tour
Questi album dal vivo offrono ai fan un’opportunità unica per rivivere l’emozione del tour “The Show Live On Tour”, riascoltando le performance di Niall Horan in diverse città del mondo. È un modo per ripercorrere il viaggio musicale dell’artista, dalla sua prima uscita da solista fino ai suoi ultimi successi, e per immergersi nell’energia e nell’atmosfera dei suoi concerti.