Lievi infortuni per Bani e Zanoli, ma ottimismo per il rientro
Il Genoa è alle prese con qualche problema di formazione in vista della sfida di domenica contro il Verona. Mattia Bani e Alessandro Zanoli, entrambi usciti acciaccati dalla partita di sabato contro il Monza, hanno subito accertamenti che hanno evidenziato lievi infortuni. Bani ha riportato un problema al quadricipite sinistro, mentre Zanoli ha accusato un fastidio al flessore.
Gli accertamenti hanno evidenziato la lieve entità dell’infortunio per entrambi, in particolare per Bani, e dalla società trapela ottimismo. Entrambi salteranno sicuramente la prossima gara di domenica ma, complice la sosta per la nazionale, puntano al rientro per la gara con la Roma ad oggi prevista il 15 settembre.
Gli altri infortunati
Rimangono sotto osservazione gli altri tre giocatori indisponibili: Matturro (lussazione alla spalla), Ankeye (infezione) e Norton-Cuffy (problema ad un piede). L’obiettivo è che inizino la fase di recupero a settembre.
Un Genoa che si prepara alla nuova stagione
Il Genoa sta affrontando la nuova stagione con un nuovo allenatore e con l’obiettivo di migliorare il piazzamento della scorsa stagione. Gli infortuni di Bani e Zanoli sono un piccolo intoppo, ma la società è fiduciosa che entrambi potranno tornare in campo in tempo per la partita con la Roma. La sosta per le nazionali sarà un’occasione importante per recuperare gli infortunati e per preparare al meglio la squadra per il prosieguo del campionato.