Inter domina il Lecce, Milan ko a Parma
L’Inter ha iniziato la sua stagione con un’altra vittoria, superando il Lecce con un netto 2-0. I nerazzurri hanno dominato la partita fin dall’inizio, con un Lautaro Martinez in gran forma che ha segnato entrambi i gol. Il Milan, invece, è incappato in una sconfitta inaspettata a Parma. I rossoneri sono stati superati dai ducali per 2-1, con un gol decisivo di Benedyczak nel finale.
Udinese sorprende la Lazio, Monza cade contro il Genoa
L’Udinese ha dimostrato di essere una squadra in crescita, battendo la Lazio con un 2-1. I friulani hanno giocato una partita di grande intensità e sono riusciti a sfruttare le occasioni create. La Lazio, invece, ha pagato un’insufficiente prestazione e ha subito la seconda sconfitta consecutiva. Il Monza, infine, ha perso in casa contro il Genoa per 1-0. La squadra di Palladino non è riuscita a trovare la via del gol e ha subito un gol di Gudmundsson nel primo tempo.
Un inizio di campionato ricco di sorprese
La seconda giornata di Serie A ha dimostrato che il campionato sarà molto combattuto e ricco di sorprese. Le squadre neopromosse si sono dimostrate competitive, mentre le big hanno mostrato qualche incertezza. Sarà interessante vedere come si evolverà il campionato nelle prossime giornate.