Milan favorito a Parma, Inter e Lazio in pole
La seconda giornata di Serie A si apre con il match tra Parma e Milan, con i rossoneri favoriti dagli esperti di Sisal a 1,67. I gialloblù, invece, sono quotati a 4,50 per la vittoria. La sfida tra Inter e Lecce vede i nerazzurri campioni d’Italia in pole position a 1,19, mentre il blitz a San Siro del Lecce è quotato a 16. La Lazio, quotata a 2,35 per la vittoria, vola in Friuli, dove è imbattuta da 11 gare, contro un’Udinese che potrebbe regalare sorprese (quota vittoria a 3,25).
Napoli e Roma favoriti, Verona punta a un’altra sorpresa
Domenica, il Napoli ospita il Bologna al Maradona. I partenopei sono favoriti a 1,90, mentre i rossoblù sono quotati a 4,00. Il pareggio è quotato a 3,50. All’Olimpico di Torino, il Torino ospita l’Atalanta, che parte favorita per la vittoria a 2,35. Il Torino è quotato a 3,20 per la vittoria, mentre il pareggio è quotato a 3,10. La Roma, con Dybala che ha rifiutato l’Arabia, è favorita a 1,47 contro l’Empoli, quotato a 7,00.Infine, nel Monday Night, si affronteranno Verona e Juventus. I bianconeri sono favoriti a 1,67, ma il Verona, dopo aver travolto il Napoli, punta a un’altra sorpresa, quotata a 5,25.
Sfide aperte e pronostici incerti
La seconda giornata di Serie A si presenta con un quadro di sfide aperte e pronostici incerti. Le quote dei bookmaker evidenziano alcuni favoriti, ma la storia insegna che il calcio è uno sport imprevedibile e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Il Verona, ad esempio, ha dimostrato di poter mettere in difficoltà le big del campionato, e sarà interessante vedere se riuscirà a ripetersi contro la Juventus. Anche la Lazio, in trasferta a Udine, non avrà vita facile, nonostante il buon momento di forma. Sarà una giornata ricca di emozioni e di suspense, con tanti match che promettono spettacolo e colpi di scena.