La fine di ‘Bennifer’
Dopo soli due anni di matrimonio, Jennifer Lopez e Ben Affleck si separano. La notizia è stata confermata dalla star stessa, che ha depositato la richiesta di divorzio al tribunale di Los Angeles. La coppia, soprannominata “Bennifer”, si era sposata a Las Vegas nel 2022, riaccendendo una fiamma che aveva bruciato tra il 2002 e il 2004, quando erano giunti al punto di sposarsi prima di cancellare la cerimonia a quattro giorni dal fatidico evento.
Le carte del divorzio non menzionano l’esistenza di un accordo prematrimoniale, e secondo indiscrezioni non ne sarebbe stato stipulato uno. I motivi della separazione non sono stati resi noti, ma la coppia ha cercato per mesi una soluzione per la loro relazione.
Una storia d’amore tormentata
La storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è stata segnata da alti e bassi fin dall’inizio. Si conobbero sul set del film “Amore estremo – Tough Love” (“Gigli”) nel 2003, e la loro relazione fu subito sotto i riflettori. Dopo un periodo di fidanzamento, nel 2004, la coppia decise di annullare il matrimonio a causa dell’eccessiva attenzione dei media.
Dopo quasi due decenni, nel 2021, la coppia si è riconciliata, riaccendendo la fiamma della loro passione. Il loro ritorno di fiamma è stato celebrato dai fan di tutto il mondo, e il loro matrimonio a Las Vegas è stato un evento molto seguito.
Voci di crisi e separazione
Da maggio di quest’anno, si sono diffuse voci di una crisi di coppia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La star ha partecipato da sola al Gala del Met e ha poi annunciato l’addio alla sua tournée, citando il bisogno di stare con i figli, la famiglia e gli amici. Le vendite deludenti dei biglietti della tournée potrebbero aver contribuito alla decisione.
A marzo, la coppia non è stata più fotografata insieme, ad eccezione di un’occasione a inizio giugno, quando sono stati immortalati dai paparazzi mentre lasciavano una partita di basket di un figlio di Affleck a Santa Monica. In quell’occasione, si sono scambiati un pudico bacio sulla guancia, ben diverso dall’appassionato bacio che si erano scambiati al Gala del Met tre anni prima.
Riflessioni sul divorzio
La separazione di Jennifer Lopez e Ben Affleck è un promemoria che anche le coppie più famose e apparentemente perfette possono affrontare difficoltà. La loro storia d’amore, che ha catturato l’attenzione del pubblico per anni, è un esempio di come anche le relazioni più solide possono essere messe alla prova. È importante ricordare che la vita privata delle celebrità è complessa e che la loro felicità è altrettanto importante di quella di chiunque altro.