Un look impeccabile per la convention democratica
Michelle Obama ha incantato la convention democratica non solo con il suo discorso, ma anche con un look impeccabile. La ex First Lady ha sfoggiato una giacca blu scuro senza maniche con cintura e silhouette incrociata, abbinata a pantaloni dello stesso colore. Il completo, personalizzato, è del marchio Monse, fondato dagli ex direttori creativi di Oscar de la Renta, Laura Kim e Fernando Garcia. A completare l’outfit, orecchini argentati e un’elegante acconciatura a treccia.
Un look già visto
Non è la prima volta che Michelle Obama sceglie un outfit di Kim e Garcia. In passato, ha indossato un loro capo anche in occasione del 90mo compleanno della regina Elisabetta. La stylist di Michelle Obama, Meredith Koop, che lavora con lei dal 2010, ha curato il look della ex First Lady per la convention.
Lo stile di Michelle Obama
Il look di Michelle Obama è sempre stato un punto di riferimento per la moda. La ex First Lady ha saputo unire eleganza e stile con un tocco di modernità, diventando un’icona di stile per molte donne. La scelta di un completo Monse per la convention democratica dimostra la sua attenzione per la moda e per i designer emergenti.