Tragedia sulla Pontebbana
Il corpo di un giovane di 18 anni è stato rinvenuto stamani lungo la strada statale Pontebbana nel comune di Nervesa della Battaglia (Treviso). Il giovane, di origine straniera, era residente a Ponzano Veneto (Treviso).
L’allarme è stato dato intorno alle 5.30 da un automobilista di passaggio che, transitando sulla strada, ha notato il corpo sul lato della carreggiata e ha immediatamente contattato il 118.
Indagini in corso
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’ipotesi più accreditata è quella di un investimento da parte di un’automobile pirata che, dopo aver travolto il giovane, si è data alla fuga senza prestare soccorso.
Le indagini sono in corso e si concentrano sulla ricerca di testimoni e di eventuali telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso l’incidente. I carabinieri stanno anche analizzando i veicoli in transito nella zona al momento dell’accaduto.
Un’altra vita spezzata sulla strada
La morte di questo giovane è un’ulteriore tragedia che si aggiunge al triste elenco di vittime della strada. La fuga dell’auto pirata rende ancora più grave la situazione, non solo per la perdita di una vita umana, ma anche per la mancanza di rispetto per la dignità della vittima e per la responsabilità civile. È fondamentale che le forze dell’ordine riescano a identificare il responsabile di questa tragedia e a garantire giustizia per la famiglia del giovane.