L’interrogatorio del fidanzato
Sergio Ruocco, il fidanzato di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa la notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d’Isola, è stato interrogato dai carabinieri per cinque ore. L’interrogatorio, svoltosi ieri presso la caserma di Bergamo, ha visto la partecipazione dei carabinieri del Nucleo investigativo e del Ros, in assenza del pm Emanuele Marchisio.
Durante l’interrogatorio, Ruocco ha ripercorso le ore precedenti al delitto, ma non ha fornito nuove informazioni alle autorità. “Purtroppo non credo di essere stato di grande aiuto”, ha dichiarato Ruocco al Corriere della Sera. “Mi hanno chiesto le solite cose, come andava tra noi, come era la vita di Sharon, anche dei suoi rapporti al lavoro”.
“Ma non ho potuto fare altro che ripetere quello che avevo già detto”, ha aggiunto Ruocco, riferendosi alle informazioni già fornite in precedenza.
Le indagini in corso
Le indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni proseguono con la massima attenzione. Le autorità stanno esaminando tutti gli elementi disponibili, inclusi i risultati dell’autopsia e le testimonianze raccolte.
La Procura di Bergamo sta coordinando le indagini, con l’obiettivo di fare luce su quanto accaduto e di individuare il responsabile del delitto.
La comunità di Terno d’Isola è profondamente scossa dalla tragedia. La famiglia di Sharon Verzeni è stata raggiunta da un’ondata di cordoglio e solidarietà da parte di amici, conoscenti e della comunità locale.
La cronologia degli eventi
La cronologia degli eventi che hanno portato alla morte di Sharon Verzeni è la seguente:
– Lunedì 29 luglio, sera: Sharon Verzeni esce di casa a Terno d’Isola.
– Notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio: Sharon Verzeni viene uccisa mentre cammina da sola in via Castegnate a Terno d’Isola.
– Martedì 30 luglio: Il corpo di Sharon Verzeni viene ritrovato.
– Nei giorni successivi: Le autorità avviano le indagini, interrogando il fidanzato di Sharon Verzeni, Sergio Ruocco, e altre persone che potrebbero essere in grado di fornire informazioni utili.
Un omicidio inspiegabile
L’omicidio di Sharon Verzeni è un evento tragico e inspiegabile. La giovane donna è stata uccisa in circostanze ancora da chiarire, lasciando un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari.
Le indagini sono in corso e si spera che possano portare alla luce la verità e alla giustizia per Sharon Verzeni e la sua famiglia.