L’Inter di Inzaghi parte da Marassi
La Serie A 2024-25 si apre con l’Inter, campione in carica, che scende in campo a Marassi per affrontare il Genoa. Il fischio d’inizio è previsto per sabato pomeriggio, e gli esperti Sisal danno i nerazzurri favoriti per la vittoria, con una quota di 1,50. Il Genoa, invece, è quotato a 6,50, mentre il pareggio è offerto a 4,25.
Lautaro Martinez, che non ha mai segnato contro i rossoblù, è dato a 3,70 come primo marcatore. Anche Mehdi Taremi, nuovo acquisto dell’Inter, punta a presentarsi al meglio ai suoi tifosi, con una quota di 2,75 per la prima rete.
Il Genoa, guidato da Gilardino, spera di sorprendere l’Inter. Junior Messias, che ha un passato con il Milan, è quotato a 5,00 per la prima rete.
Il Milan di Fonseca debutta contro il Torino
Sempre sabato, ma in serata a San Siro, il Milan di Paulo Fonseca ospita il Torino. I rossoneri, secondo gli esperti Sisal, dovrebbero iniziare la stagione con una vittoria, con una quota di 1,62. Il Torino, invece, è quotato a 5,50, mentre il pareggio è offerto a 3,75.
Il Toro non vince a San Siro contro il Milan in Serie A da 39 anni. Alvaro Morata, nuovo acquisto del Milan, è dato a 2,50 per la prima rete in rossonero. Il bomber spagnolo, che con la Juventus ha segnato due gol e fornito tre assist contro il Torino, sarà sicuramente uno dei giocatori da tenere d’occhio.
Aspettative e sfide per la nuova stagione
La nuova stagione di Serie A si prospetta ricca di emozioni e colpi di scena. L’Inter, campione in carica, si presenta con l’obiettivo di confermare il titolo, mentre il Milan, con un nuovo allenatore e nuovi acquisti, punta a tornare a competere per il vertice. Le sfide inaugurali contro Genoa e Torino saranno un primo test per entrambe le squadre, e ci permetteranno di avere un’idea più precisa del loro potenziale. Sarà interessante vedere come si comporteranno i nuovi arrivati, come Lautaro Martinez e Alvaro Morata, e come le squadre si adatteranno ai nuovi schemi tattici. La Serie A, come sempre, promette spettacolo e suspense.