Incidente mortale a Senigallia
Un tragico incidente si è verificato questa mattina a Senigallia, lungo la statale 16, all’altezza del quartiere Ciarnin, vicino al distributore del metano. Due ciclisti sono stati investiti da un’automobile, perdendo la vita sul colpo. L’incidente è avvenuto poco prima delle 12.
Identità sconosciuta
Purtroppo, le vittime non sono state ancora identificate. Non avevano documenti con sé, rendendo difficile il riconoscimento. Le autorità stanno indagando per ricostruire l’identità dei ciclisti e informare i familiari.
Intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi e stabilire la dinamica dell’incidente. Il personale del 118 è giunto in seguito, ma per le due persone non c’è stato nulla da fare.
Indagine in corso
La polizia stradale sta indagando sull’incidente per ricostruire l’esatta dinamica e accertare le responsabilità. Le indagini sono in corso e si attendono ulteriori sviluppi.
Riflessioni sulla sicurezza stradale
Questo tragico incidente pone nuovamente l’accento sull’importanza della sicurezza stradale, in particolare per i ciclisti. È fondamentale rispettare le norme del codice della strada, prestare attenzione e guidare con prudenza per evitare incidenti e tragedie come questa.