Mbappé raggiante dopo la Supercoppa Europea
Kylian Mbappé, dopo aver vinto la Supercoppa Europea con il Real Madrid e aver segnato il suo primo gol con la maglia dei blancos, ha espresso la sua gioia e soddisfazione ai microfoni di Sky.
“Sono molto felice d’aver iniziato a giocare per il miglior club del mondo, è un sogno”, ha dichiarato il campione francese, evidenziando la sua grande soddisfazione per l’inizio della sua avventura con il club spagnolo.
Un elogio per Ancelotti e per la rosa del Real Madrid
Mbappé ha anche elogiato il suo nuovo allenatore, Carlo Ancelotti, e la rosa del Real Madrid. “Il mister vuole che ci muoviamo molto, è un piacere giocare con questa rosa, è la migliore del mondo”, ha aggiunto il giocatore, sottolineando l’alto livello tecnico della squadra e il suo feeling con il mister.
“Col mister parliamo di tutto, mi hanno reso la vita molto semplice da quando sono arrivato”, ha proseguito Mbappé, evidenziando l’ottimo rapporto con Ancelotti e con l’ambiente del club.
Un futuro a Madrid?
Il campione francese ha infine espresso il suo desiderio di restare a Madrid per molto tempo. “Spero di restare qui per molti anni”, ha concluso Mbappé, lasciando intendere la sua intenzione di costruire un futuro importante con il Real Madrid.
Il futuro di Mbappé al Real Madrid
Le parole di Mbappé lasciano intendere un forte legame con il Real Madrid e un’intenzione di costruire un futuro importante con il club spagnolo. L’entusiasmo del giocatore e l’ottimo rapporto con Ancelotti e con la squadra sono elementi positivi per il club madrileno. Sarà interessante vedere come si evolverà il suo percorso al Real Madrid e se riuscirà a conquistare trofei importanti con la maglia dei blancos.