Un giovane trovato senza vita in strada
Domenica sera, poco prima delle 23, un giovane di 19 anni di origine cinese è stato trovato senza vita sul selciato di via delle Badie a Prato. I carabinieri, giunti sul posto, hanno avviato immediatamente le indagini per accertare le cause del decesso.
Ipotesi di caduta dall’alto
Dalle lesioni riscontrate sul corpo, l’ipotesi più accreditata è quella di una caduta dall’alto. Il giovane potrebbe essere precipitato dall’ultimo piano di un piccolo condominio di tre piani nella zona di Grignano. Il condominio, che ospita sia famiglie italiane che cinesi, presenta al piano terra alcune attività commerciali.
Indagini in corso
Le indagini, coordinate dalla procura di Prato, sono condotte dai carabinieri. Al momento non viene esclusa nessuna pista. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e svolgendo accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
La tragedia di un giovane
La morte di un giovane di 19 anni è sempre una tragedia. La comunità di Prato si stringe attorno alla famiglia del ragazzo, sperando che le indagini possano fare luce sulle cause del decesso e dare un senso a questa perdita.