Tragedia in Vacanza
Una profonda tristezza ha avvolto la città di Busto Arsizio (Varese) per la prematura scomparsa di Lorys Bellapianta, un giovane di 19 anni originario del paese lombardo. Lorys è morto in un incidente stradale avvenuto a Torre Santa Sabina, marina di Carovigno (Brindisi), dove si trovava in vacanza con alcuni amici. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane è stato sbalzato fuori da una macchina in corsa, perdendo la vita.
Doppio Lutto in Pochi Giorni
La tragedia si abbatte sulla famiglia Bellapianta a due settimane dalla scomparsa del padre di Lorys, Luigi, colpito da una grave malattia. Il dolore per la perdita del padre si è unito al profondo sconforto per la morte del figlio, lasciando la madre, Raffaella, e il fratello minore, Devis, in un momento di immensa sofferenza.
Il Cordoglio del Comune
Il Comune di Busto Arsizio ha espresso il suo profondo cordoglio per la famiglia Bellapianta, offrendo il suo sostegno in questo momento difficile. La vicesindaca Manuela Maffioli, che aveva celebrato il matrimonio di Luigi e Raffaella prima della pandemia, ha espresso le sue condoglianze a nome dell’amministrazione comunale. "Con il sindaco Emanuele Antonelli, anche a nome dell’amministrazione comunale, ci stringiamo alla nostra concittadina Raffaella, ferita così spietatamente in poco tempo come moglie e madre e abbracciamo con lei il piccolo Devis", ha commentato Maffioli. "L’amministrazione è e sarà vicino alla famiglia in questo terribile momento per ogni supporto possibile".
Un Dolore Immenso
La notizia della morte di Lorys e la recente scomparsa del padre, Luigi, hanno scosso profondamente la comunità di Busto Arsizio. La perdita di un figlio e di un marito in così breve tempo è un dolore immenso che non può essere espresso a parole. La comunità si stringe attorno alla famiglia Bellapianta, offrendo il suo sostegno e la sua vicinanza in questo momento di profondo dolore.