Nys conquista la terza tappa
Il belga Thibau Nys (Lidl-Trek) ha trionfato nella terza tappa del Giro di Polonia, disputata su un percorso di 156,5 km tra Walbrzych e Duszniki-Zdroj. Nys ha superato in volata Diego Ulissi, che si è dovuto accontentare del secondo posto. Al terzo posto si è classificato Wilco Kelderman, compagno di squadra del leader della classifica generale, Jonas Vingegaard, nel team Visma-Lease a bike.
Ulissi sale al secondo posto
Grazie al secondo posto nella tappa, Diego Ulissi ha guadagnato posizioni nella classifica generale. Ora si trova al secondo posto, con un ritardo di 19” dal danese Jonas Vingegaard, che ha controllato il gruppo durante la tappa.
Vingegaard mantiene la leadership
Jonas Vingegaard, vincitore della prima tappa e leader della classifica generale, ha dimostrato di essere in ottima forma. Il danese ha controllato il gruppo con intelligenza, mantenendo la sua posizione di testa.
La corsa si fa sempre più avvincente
Il Giro di Polonia si sta rivelando una corsa emozionante e imprevedibile. La vittoria di Nys e il piazzamento di Ulissi hanno rimescolato le carte in tavola, rendendo la lotta per la maglia di leader ancora più incerta. Il finale della corsa si preannuncia spettacolare, con tanti corridori in lizza per la vittoria finale.