Harris: “Siamo gli underdog, ma abbiamo l’attimo dalla nostra parte”
La candidata democratica alla presidenza Kamala Harris ha espresso la sua determinazione a vincere le elezioni in Pennsylvania, definendo la corsa come una lotta non solo contro Donald Trump, ma per il futuro del paese. “Sappiamo di essere gli ‘underdog’ in questa corsa ma abbiamo l’attimo dalla nostra parte e sappiamo chi abbiamo di fronte”, ha dichiarato Harris a Fialdelfia, durante il suo primo comizio sul palco con il candidato vice presidente Tim Walz.
Harris ha sottolineato l’importanza della Pennsylvania nella corsa elettorale, affermando: “Questa non è una lotta solo contro Donald Trump ma per il nostro futuro”. La candidata democratica ha espresso fiducia nella vittoria, sostenendo che il sostegno del governatore Josh Shapiro sarà determinante. “Grazie al governatore Josh Shapiro vinceremo la Pennsylvania”, ha detto Harris.
Un’ovazione per Harris e Walz
I due candidati sono stati accolti da un’ovazione del pubblico durata diversi minuti. L’entusiasmo dei sostenitori è stato palpabile, dimostrando il forte sostegno che Harris e Walz godono in Pennsylvania.
Le sfide per Harris in Pennsylvania
La Pennsylvania è uno stato chiave nelle elezioni presidenziali americane. La vittoria in questo stato è fondamentale per la candidatura di Kamala Harris. Tuttavia, la sfida è ardua. Il presidente Trump ha vinto la Pennsylvania nel 2016 e il suo sostegno in questo stato rimane forte. La corsa è dunque molto serrata e il risultato finale è incerto. Sarà interessante vedere come si svilupperà la campagna di Harris in Pennsylvania e se riuscirà a convincere gli elettori a votarla.