Aggressione nei pressi della Questura
Un ragazzo di 20 anni è stato vittima di una violenta aggressione ieri sera, attorno alle 22, nei pressi della Questura di Trieste. Il giovane è stato accoltellato riportando una profonda ferita. La gravità della ferita ha richiesto l’intervento immediato dei sanitari.
Intervento dei soccorsi e ricovero in ospedale
La centrale operativa Sores Fvg ha inviato immediatamente sul posto l’ambulanza e l’automedica. I sanitari hanno prestato le prime cure al ragazzo, stabilizzandone le condizioni sul posto. Successivamente, il giovane è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Cattinara, dove è stato accolto in codice giallo. Le sue condizioni sono state definite gravi, ma non in pericolo di vita.
Indagini in corso
La Polizia è stata immediatamente informata dell’accaduto e si sta occupando delle indagini per accertare la dinamica dell’aggressione e identificare il responsabile.
Violenza urbana e sicurezza
Questo episodio di violenza urbana solleva preoccupazioni sulla sicurezza in città. È fondamentale che le autorità competenti si impegnino a garantire la sicurezza dei cittadini e a contrastare la criminalità.