Un’esplosione di azione e amore negli anni ’90
Prime Video si prepara a far rivivere l’atmosfera degli anni ’90 con “Citadel: Honey Bunny”, la versione indiana della serie spy thriller “Citadel”. La serie, che debutterà il 7 novembre su Prime Video in India e in oltre 240 Paesi e territori del mondo, promette un’esplosione di azione e suspense. Diretta da Raj & DK (Raj Nidimoru e Krishna DK) e scritta da Sita R. Menon, insieme a Raj & DK, “Citadel: Honey Bunny” è prodotta da D2R Films, Amazon MGM Studios e vede i Fratelli Russo, con la loro AGBO, come produttori esecutivi. La serie vede come protagonisti Varun Dhawan e Samantha, affiancati da un cast che include Kay Kay Menon, Simran, Saqib Saleem, Sikandar Kher, Soham Majumdar, Shivankit Parihar e Kashvi Majmundar.Il teaser della serie, che è stato rilasciato di recente, mostra una sequenza di azione autentica non-stop, performance impeccabili e la portata visiva della nuova serie, che sarà per il pubblico come un giro sulle montagne russe quando uscirà a novembre.
Una storia di spionaggio e amore
“Citadel: Honey Bunny” ha una trama che fonde gli elementi adrenalinici di un grintoso action thriller di spionaggio con una toccante storia d’amore, il tutto ambientato nella vibrante cornice degli anni ’90. La serie indiana dell’universo Citadel unisce il fascino dei ’90 a una narrazione coinvolgente e alle interpretazioni davvero convincenti di Samantha nel ruolo di Honey, di Varun in quello di Bunny e dell’intero cast.La serie riporterà il pubblico alla genesi di questa agenzia clandestina internazionale di spionaggio, approfondendone la fondazione, le attività, l’influenza e l’ascesa con la firma distintiva e sensazionale di Raj & DK che il pubblico ha imparato ad amare, apprezzare e ammirare.
Un cast stellare e un’azione mozzafiato
“Citadel: Honey Bunny è una miscela irresistibile di action, veloce e crudo, e drama coinvolgente con interpretazioni eccezionali. Siamo entusiasti di presentare Varun come audace action hero, mentre Samantha spinge il suo ruolo d’azione al livello successivo. Siamo inoltre entusiasti di aver potuto collaborare ancora una volta con il grande Kay Kay Menon e siamo fortunati ad avere un cast così incredibile”, hanno dichiarato Raj & DK.La serie, che è stata presentata al pubblico in un teaser che promette un’esperienza adrenalinica, si preannuncia come un’avventura mozzafiato, con un cast stellare e un’azione che non deluderà le aspettative dei fan.
Un universo di spionaggio in continua espansione
La prima stagione di “Citadel”, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, insieme a Stanley Tucci, è diventata la seconda nuova serie originale di Prime Video più vista fuori dagli Stati Uniti, e la quarta più vista in tutto il mondo, dopo 24 giorni.”Citadel” e le successive serie action-espionage Original vantano la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo e attraversano il mondo, sviluppando la storia dell’agenzia di spionaggio Citadel e della potente organizzazione rivale, Manticore. Ogni serie nata dal mondo “Citadel” ha per protagonisti talenti nazionali ed è creata, prodotta, e girata nel territorio in cui è ambientata.La serie Original italiana “Citadel: Diana”, con Matilde De Angelis, sarà disponibile dal 10 ottobre.
Un’espansione globale del franchise “Citadel”
La versione indiana di “Citadel” rappresenta un’ulteriore espansione del franchise, che sta diventando sempre più globale. La serie, che sarà disponibile in oltre 240 Paesi e territori del mondo, promette di catturare l’attenzione del pubblico internazionale con la sua azione mozzafiato e la sua trama avvincente. La scelta di un cast di talento e di una regia di grande esperienza, come quella di Raj & DK, suggerisce che “Citadel: Honey Bunny” sarà un’aggiunta di grande valore al franchise.