Wizz Air sospende i voli per Israele e Giordania
Wizz Air, la compagnia aerea low cost ungherese, ha annunciato la sospensione di tutti i voli da e per Israele e Giordania fino a domani, 12 ottobre. La decisione è stata presa a seguito dell’escalation della situazione nella regione, come dichiarato dalla stessa compagnia in un comunicato pubblicato sul suo account X.
Motivi della sospensione
La compagnia aerea non ha fornito dettagli specifici sui motivi della sospensione dei voli, ma ha semplicemente affermato che la misura è stata presa “a causa dell’escalation della situazione nella regione”.
Implicazioni per i passeggeri
La sospensione dei voli avrà un impatto significativo sui passeggeri che avevano prenotato voli da e per Israele e Giordania. Wizz Air ha assicurato che tutti i passeggeri interessati saranno contattati e informati sulle opzioni disponibili, come il rimborso del biglietto o la riprogrammazione del volo.
Un segnale di preoccupazione
La decisione di Wizz Air di sospendere i voli per Israele e Giordania è un chiaro segnale di preoccupazione per la sicurezza dei passeggeri e del personale di bordo. L’escalation della situazione nella regione, che ha visto un aumento degli attacchi missilistici e delle tensioni politiche, ha indotto la compagnia aerea a prendere questa misura precauzionale.