Navas al Monza: trattativa in stallo
L’arrivo di Keylor Navas al Monza, che sembrava essere ormai definito, è in realtà in stallo. La trattativa, che si dava per conclusa con le visite mediche già fissate, si è arenata per questioni economiche. Nonostante il portiere costaricano sia svincolato, non si è ancora trovata l’intesa con il club brianzolo. Si attendono sviluppi nelle prossime ore per capire se l’affare andrà in porto o se il Monza dovrà virare su altri obiettivi per la porta.
Maldini torna al Monza
Nel frattempo, il Monza ha ufficializzato il ritorno di Daniel Maldini, figlio del leggendario Paolo. L’attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026, con rinnovo automatico per un ulteriore anno al verificarsi di determinate condizioni. Maldini, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Monza segnando 4 reti in 11 partite, ha dimostrato di essere un talento promettente, con gol decisivi contro Salernitana, Genoa e Cagliari. Il club biancorosso si dice entusiasta di ritrovare “il suo talento e la sua freschezza”.
Un futuro incerto per Navas
La situazione di Keylor Navas è incerta. Il portiere, campione del mondo con il Costa Rica nel 2014 e vincitore di tre Champions League con il Real Madrid, è un nome di grande prestigio. Se il Monza non riuscirà a trovare un accordo con lui, dovrà cercare un altro portiere di esperienza per la prossima stagione.