Un pareggio positivo, ma con margini di miglioramento
Il centrocampista del Torino, Karol Linetty, ha espresso un giudizio positivo sull’amichevole contro il Lione, terminata con un pareggio a reti inviolate. “Abbiamo dimostrato che questa è la strada giusta e possiamo crescere ancora”, ha affermato il polacco, sottolineando però la necessità di migliorare in fase offensiva. “Abbiamo creato buone situazioni, ma penso che vicino alla porta si possa fare di più”.
Soddisfazione per la squadra e i cambi
Linetty ha evidenziato la buona prestazione dell’intera squadra, anche dei giocatori entrati a partita in corso. “Sono molto contento della prestazione della squadra, anche i cambi sono entrati bene”, ha dichiarato ai microfoni di Torino Channel. “Ed è un peccato non aver vinto perché lo avremmo meritato”.
Futuro in granata
Il futuro di Linetty sarà ancora a Torino. “Sono orgoglioso di rimanere ancora un altro anno qui”, ha dichiarato il centrocampista, il cui contratto scadrà nel 2025. “La città è bellissima e continuerò a lavorare”. Linetty ha concluso il suo intervento ringraziando i tifosi per il loro supporto costante: “Ringrazio ancora i tifosi, ci seguono sempre e ci danno una grande mano”.
Un segnale positivo per il Torino
Le parole di Linetty rappresentano un segnale positivo per il Torino. Il centrocampista polacco, ormai un punto fermo della squadra, ha dimostrato di credere nel progetto e di voler contribuire al successo del club. La sua conferma per un’altra stagione è un’ottima notizia per i tifosi granata, che potranno contare su un giocatore di esperienza e qualità.