Un Sogno Realizzato
“Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che ha fatto di tutto per portarmi. È un sogno per me essere qua. Mi hanno voluto, come anche io ho voluto essere qui. Quello che volevo di più era restare in Italia e venire alla Roma.” Con queste parole, piene di entusiasmo, Matias Soulè ha presentato il suo arrivo nella capitale italiana, ufficializzando il suo trasferimento alla Roma.
L’entusiasmo dei tifosi giallorossi ha accolto Soulè con un’ondata di calore che lo ha sorpreso: “L’entusiasmo dei tifosi? È stato bellissimo, non me l’aspettavo. Sapevo che c’era un po’ di gente, però non così. Non me lo sarei mai immaginato in vita mia.”
Il Fascino di De Rossi
Soulè ha espresso grande ammirazione per il nuovo allenatore, Daniele De Rossi, sottolineando l’impatto positivo che ha avuto sulla squadra: “Volevo dire che l’anno scorso vedevo la squadra come giocava, come l’ha cambiata da quando è arrivato. È stato veramente incredibile. Allenarmi con lui, che ha giocato anche in Argentina, che parla un po’ di argentino e capisce bene tutte le cose, mi servirà tanto.”
Il Supporto di Dybala
L’arrivo di Soulè è stato fortemente voluto anche da Paulo Dybala, che ha espresso la sua fiducia nel giovane talento argentino: “Ogni giorno parlavamo di più e lui mi diceva: ‘Dai, ti aspetto qua. Ho il posto libero per te’.”
Un Futuro da Scrivere
Soulè è consapevole delle responsabilità che lo attendono in una squadra di grande tradizione come la Roma: “Se sono più apprezzato, mi piace di più. Dovrò dimostrarlo in campo, ripagare la fiducia, anche dei tifosi.”
Un Nuovo Inizio
Il trasferimento di Soulè rappresenta un nuovo capitolo nella storia della Roma, un’occasione per il giovane attaccante di dimostrare il suo valore e di contribuire al successo della squadra. L’entusiasmo e la fiducia che lo circondano sono un ottimo punto di partenza per una nuova avventura in Italia.
Un Rinforzo per il Futuro
L’arrivo di Soulè rappresenta un importante rinforzo per la Roma, soprattutto in vista del futuro. Il giovane argentino, con la sua velocità e la sua capacità di dribbling, può essere un’arma importante per la squadra di De Rossi. La sua esperienza in Argentina, unita alla sua voglia di imparare e di crescere, lo rendono un giocatore promettente con un grande potenziale.